Profile

Join date: May 11, 2022

About

Juventus e Inter si sfidano nella finalissima di Coppa Italia. Tutto sul match: dalle probabili formazioni a dove seguirlo in diretta tv e streaming.




DIRETTA TV📺 🔴 👉 Juve Inter 2022 Finale Streaming



IN DIRETTA 📺 🔴 👉 Juve Inter 2022 Finale Streaming




E' la notte decisiva. Dopo l'incrocio in Supercoppa italiana, Juventus e Inter si ritrovano di fronte nell'atto finale della Coppa Italia.


Juventus vs Inter in diretta streaming: come guardare, notizie sulla squadra, testa a testa, quote, pronostici e tutto ciò che devi sapere


Una volta che ti sarai iscritto utilizzeremo l'email che ci hai fornito per inviarti la newsletter. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione in fondo all'e-mail della newsletter.


Spuntando questa casella accetti i nostri termini e la politica sulla privacy

Si avvicina un grande scontro, Juventus e Inter si affrontano in Coppa Italia e noi abbiamo tutte le informazioni che c'è da sapere prima del calcio d'inizio.


Le due squadre hanno una storia enorme dall'inizio del calcio e sono viste come due dei più grandi pesi massimi del pianeta.


Una vittoria in coppa sarebbe enorme per entrambe le squadre, in particolare per la Juventus, che non è neanche lontanamente in lotta per il titolo di Serie A in questa stagione.


La forma va fuori dalla finestra quando ci sono partite così grandi come questa e senza dubbio molti si sintonizzeranno per vedere chi ne esce in cima.



Ecco tutto quello che c'è da sapere su Juventus-Inter:


Appuntamento

La finale di Coppa Italia si svolgerà mercoledì 11 maggio 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita inizierà alle 20:00 ora del Regno Unito.


Come guardare

Gli appassionati di calcio in Inghilterra saranno felicissimi di sapere che Inter vs Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Premier Sports 1, dove la copertura inizierà alle 19:30.


Trasmissione in diretta

Se stai cercando di trasmettere in streaming il big match, puoi farlo tramite il servizio di streaming Sky/Virgin.


Devi avere un account o un abbonamento mensile per accedere al live streaming, quindi assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno prima del calcio d'inizio. L'abbonamento mensile ti offre quattro canali a partire da soli £ 9,99 al mese.


Alexis Sanchez dell'FC Internazionale festeggia dopo aver segnato il quarto gol della propria squadra durante la partita di Serie A tra FC Internazionale ed Empoli FC allo Stadio Giuseppe Meazza il 06 maggio 2022 a Milano, Italia.

Notizie di squadra

Alla Juventus mancano alcuni grandi giocatori poiché Weston McKennie e Alex Sandro sono infortunati. Nel frattempo, l'Inter ha un solo infortunio poiché Alessandro Bastoni deve affrontare un test di fitness in ritardo.


Inter XI previsto: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Sanchez; Correa, Martinez


Juventus Pronosticato XI: Perin; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic


Testa a testa

Le due parti si sono incontrate 230 volte in passato. L'Inter ha 66 vittorie, mentre ci sono stati 57 pareggi. La Juventus ha vinto 107 volte.


Paulo Dybala della Juventus (4° da R) festeggia con i suoi compagni di squadra dopo aver segnato un gol durante la partita di Serie A tra Genoa CFC e Juventus allo Stadio Luigi Ferraris il 30 aprile 2022 a Genova, Italia.

Probabilità

I mercati delle scommesse hanno la partita serrata, con l'Inter favorita.


L'Inter vince: 5/4

Pareggio: 9/4

Vittoria della Juventus: 9/4

[

[#DIRTTA TV#]> JUVE-INTER IN STREAMING GRATIS FINALE IN DIRETTA 2022

More actions