Profile

Join date: May 1, 2022

About

Diretta Roma-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di José Mourinho, reduci dall'1-1 nella semifinale d'andata di Conference League contro il Leicester, ospitano i rossoblù che in settimana hanno battuto l'Inter 2-1


Roma - Bologna diretta live Serie A Calcio 01/05/2022


LIVE🔴📺👉 Roma - Bologna In Diretta



LIVE🔴📺👉 Roma - Bologna In Diretta


ROMA - Dopo l'importante pareggio per 1-1 di Leicester nell'andata delle semifinali di Conference League, la Roma alle 20.45 ospita il Bologna nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi, chiamati a difendere i quinto posto, che al termine della stagione significherebbe qualificazione all'Europa League, dovranno cercare di risparmiare le energie per il ritorno contro gli inglesi in programma giovedì all'Olimpico. Di fronte, però, ci sarà un Bologna in grande spolvero. I rossoblù stanno vivendo un periodo di forma molto positivo e mercoledì hanno battuto 2-1 l'Inter al Dall'Ara nel recupero del 20° turno, complicando così la corsa verso lo scudetto della formazione di Simone Inzaghi. I felsinei hanno battuto la Roma nel match d’andata e non vincono entrambe le gare stagionali in uno stesso campionato di Serie A con i giallorossi dalla stagione 1966/67 (2-0 in entrambe le sfide).

Dove vedere Roma-Bologna in tv e in streaming

Roma-Bologna, posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.


Roma-Bologna: le probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Lo. Pellegrini; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho.


A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Smalling, Spinazzola, Viña, Zalewski, Bove, Diawara, Carles Perez, Shomurodov, Zaniolo, Volpato.


BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).


A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Dominguez, Orsolini, Sansone, Santander, Vignato.

Diretta Roma-Bologna ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A i giallorossi di José Mourinho ospitano i felsinei


ROMA - Alle ore 20.45, allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Bologna nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi in settimana hanno conquistato un importantissimo 1-1 sul campo del Leicester nell'andata delle semifinali di Conference League e giovedì ospiteranno le Foxes nel match che decreterà chi approderà alla finale di Tirana. Prima, però, c'è la sfida di campionato contro i felsinei. I rossoblù stanno vivendo un periodo di forma smagliante e mercoledì hanno battuto nel recupero della 20ª giornata l'Inter: un 2-1 in rimonta che ha messo nei guai i nerazzurri di Simone Inzaghi che ora non sono più padroni del loro destino. La Roma va a segno da 30 gare casalinghe contro il Bologna in campionato, una serie iniziata nel 1977; nella storia della Serie A a girone unico (dal 1929/30), solo due squadre hanno registrato una striscia di gol in casa più lunga contro una singola avversaria: l’Inter contro l’Udinese (31 tra il 1959 e il 2010) e la Juventus contro la Fiorentina (34 tra il 1983 e il 2020).


Roma-Bologna: come vederla in tv e in streaming

Roma-Bologna, posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.


Le probabili formazioni di Roma-Bologna

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Felix, Lo. Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.


A disposizione: Fuzato, Boer, Karsdorp, Smalling, Spinazzola, Viña, Zalewski, Bove, Diawara, Perez, Shomurodov, Zaniolo.


BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Svanberg, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).


A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Dominguez, Orsolini, Sansone, Santander, Vignato.


ARBITRO: Fabbri di Ravenna.


GUARDALINEE: Raspollini e Di Gioia.


IV UOMO: Camplone.


VAR: Piccinini.


AVAR: Alassio.


L

LIVE@!! Bologna - Roma In Diretta 01 maggio 2022

More actions